Tutti i nostri contatti e il servizio one to one per chi è già cliente
Sei già un nostro cliente? Entra nella tua area riservata o contatta il tuo referente di ME: ogni nostro cliente gode della comodità di un rapporto one to one con uno di noi.
Ti siamo vicini in molti modi
Entra in contatto
Scrivi un messaggio
"*" indica i campi obbligatori
Preferisci parlare con noi di persona?
Cerca il Point ME più vicino a te.
FAQ
Cerca la risposta che ti serve tra le nostre domande frequenti.
Come passare a Luce e Gas con ME?
Basta sottoscrivere una delle nostre offerte e saremo noi a occuparci di tutte le pratiche di passaggio, inclusa la disdetta dal tuo precedente contratto di fornitura.
Ecco i passaggi da seguire:
- Scegli l’offerta di ME che fa per te. Puoi farlo online, chiamando il numero 07331897720 o presso uno dei nostri Point.
- Inviaci la tua richiesta insieme ai seguenti documenti:
– Documento d’identità in corso di validità;
– codice fiscale;
– codice POD per la fornitura luce e codice PDR per la fornitura gas.
Per inviarci la richiesta puoi scriverci una mail all’indirizzo info@marcheenergia.it, chiamarci al numero 07331897720 o recarti fisicamente in uno dei nostri Point.
Quanto tempo ci vuole per passare a ME da un altro fornitore?
Circa due mesi a partire dalla data della richiesta.
Cosa significa Prezzo indicizzato?
Il prezzo indicizzato è una tariffa luce o gas in cui il costo della materia prima varia a seconda dell’andamento del mercato energetico. Questo significa che se il prezzo della materia prima sul mercato aumenta la bolletta aumenterà di conseguenza e viceversa.
L’aspetto positivo di questa scelta è la possibilità di risparmiare in caso di diminuzione del prezzo della materia prima.
Quale tariffa scegliere tra prezzo bloccato e indicizzato?
Se si desidera avere una maggiore certezza dei costi senza temere aumenti improvvisi della bolletta il prezzo bloccato è la soluzione più adatta. Se invece si è disposti a correre un certo rischio in cambio della possibilità di risparmiare, in caso di diminuzione del prezzo della materia prima, il prezzo indicizzato può essere un’opzione conveniente.
Quali sono i documenti necessari per richiedere il subentro Luce?
– Documento di identità in corso di validità del nuovo intestatario;
– codice fiscale o partita IVA del nuovo intestatario;
– codice POD (Point of Delivery), si tratta di un codice alfanumerico di 14 caratteri che identifica l’utenza elettrica.
Quali sono i documenti necessari per richiedere il subentro Gas?
– Documento di identità in corso di validità del nuovo intestatario;
– codice fiscale o partita IVA del nuovo intestatario;
– Codice PDR (Punto di Riconsegna), si tratta di un codice alfanumerico di 14 caratteri che identifica l’utenza gas.
Quanto tempo ci vuole per attivare il subentro Luce?
Circa 5/7 giorni lavorativi.
Quanto tempo ci vuole per attivare il subentro Gas?
Circa 10 giorni lavorativi.
Quanto tempo ci vuole per effettuare una voltura?
Entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti da parte del fornitore.
È possibile effettuare la voltura con contestuale cambio di fornitore?
Sì, è possibile, in questo caso è necessario inviare al fornitore una richiesta di voltura e di cambio di fornitore.
FAQ
Cerca la risposta che ti serve tra le nostre domande frequenti.
Bollette e pagamenti
A frequently asked question surrounding your service
A detailed answer to provide information about your business, build trust with potential clients, and help convince the visitor that you are a good fit for them.
A frequently asked question surrounding your service
A detailed answer to provide information about your business, build trust with potential clients, and help convince the visitor that you are a good fit for them.
A frequently asked question surrounding your service
A detailed answer to provide information about your business, build trust with potential clients, and help convince the visitor that you are a good fit for them.
A frequently asked question surrounding your service
A detailed answer to provide information about your business, build trust with potential clients, and help convince the visitor that you are a good fit for them.
Contratto
A frequently asked question surrounding your service
A detailed answer to provide information about your business, build trust with potential clients, and help convince the visitor that you are a good fit for them.
A frequently asked question surrounding your service
A detailed answer to provide information about your business, build trust with potential clients, and help convince the visitor that you are a good fit for them.
A frequently asked question surrounding your service
A detailed answer to provide information about your business, build trust with potential clients, and help convince the visitor that you are a good fit for them.
A frequently asked question surrounding your service
A detailed answer to provide information about your business, build trust with potential clients, and help convince the visitor that you are a good fit for them.
Servizi
A frequently asked question surrounding your service
A detailed answer to provide information about your business, build trust with potential clients, and help convince the visitor that you are a good fit for them.
A frequently asked question surrounding your service
A detailed answer to provide information about your business, build trust with potential clients, and help convince the visitor that you are a good fit for them.
A frequently asked question surrounding your service
A detailed answer to provide information about your business, build trust with potential clients, and help convince the visitor that you are a good fit for them.
A frequently asked question surrounding your service
A detailed answer to provide information about your business, build trust with potential clients, and help convince the visitor that you are a good fit for them.
Normativa
A frequently asked question surrounding your service
A detailed answer to provide information about your business, build trust with potential clients, and help convince the visitor that you are a good fit for them.
A frequently asked question surrounding your service
A detailed answer to provide information about your business, build trust with potential clients, and help convince the visitor that you are a good fit for them.
A frequently asked question surrounding your service
A detailed answer to provide information about your business, build trust with potential clients, and help convince the visitor that you are a good fit for them.
A frequently asked question surrounding your service
A detailed answer to provide information about your business, build trust with potential clients, and help convince the visitor that you are a good fit for them.