Luce e Gas su misura per te
Confezioniamo l’offerta in base al tuo consumo reale, è così che si risparmia.
Al tuo fianco, ogni volta che hai bisogno di noi
Diventando nostro cliente parlerai sempre con la persona del nostro staff a te dedicata e grazie alla nostra rete di Point ti siamo vicini anche fisicamente.
Tecnologicamente affidabili
Offriamo ai marchigiani un servizio di qualità a prezzi vantaggiosi grazie alla nostra partnership con Illumia che garantisce l’accesso a tecnologie avanzate e a una rete di distribuzione affidabile e capillare.
Offerte e bollette chiare e semplici
Rispettiamo i tuoi diritti di consumatore: ti forniamo sempre tutte le informazioni in bolletta e nelle offerte per aiutarti a prendere decisioni consapevoli.
Scopri la tua offerta ideale
Spedisci l’ultima bolletta per ricevere la nostra offerta cucita sulle tue esigenze: è così che si risparmia.
Servizi
Passare a Luce e Gas con ME
Per passare a ME basta sottoscrivere una delle nostre offerte, saremo noi a occuparci di tutte le pratiche, inclusa la disdetta dal tuo precedente contratto di fornitura.
Ecco i passaggi da seguire:
- Scegli l’offerta di ME che fa per te. Puoi farlo online, chiamando il numero verde 07331897720 o presso uno dei nostri Point.
- Inviaci la tua richiesta insieme ai seguenti documenti:
- Documento d’identità in corsi di validità;
- codice fiscale;
- codice POD per la fornitura luce e codice PDR per la fornitura gas.
Per inviarci la richiesta puoi scriverci una mail all’indirizzo info@marcheenergia.it, chiamarci al numero 07331897720 o recarti fisicamente in uno dei nostri Point.
Riattivazione del contatore
Se il tuo immobile ha il contatore ma la fornitura di luce e gas è interrotta bisogna riattivare il contatore. Capita ad esempio quando cambia la proprietà di un immobile. Con noi fai tutto velocemente e a costi agevolati.
Cambio di fornitore
Passare dal tuo vecchio fornitore a ME è semplice e avverrà senza interruzioni nella fornitura di energia.
Installazione di un nuovo contatore
Se hai una nuova abitazione o un nuovo locale commerciale contattaci e avvieremo insieme le pratiche per l’allaccio al sistema di distribuzione locale.
Voltura
Se devi cambiare l’intestatario di un contratto di fornitura quello che devi fare è una voltura. Contattaci e penseremo a tutto noi senza che il servizio venga interrotto.
Programma Fidelity
Ogni 100 punti energy fidelity ricevi un buono da 10€ da spendere in più di 500 negozi in tutta Italia, tra cui Ikea, Q8 e Conad. Riceverai dei punti di benvenuto e ne maturerai altri ad ogni mese di fornitura oltre a poterne ottenere di extra per ogni amico che ci presenterai.